Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm

Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm

Disponibile
10,50 € IVA ESCLUSA

( 12.81 € IVA INCLUSA)

Il Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm è dotato di una piastra del diametro di 35 mm su cui è possibile incidere ed è possibile caricare un file per personalizzare il proprio timbro.

Carica file per la personalizzazione del prodotto

Il file deve essere pronto per la stampa: file accettati, PDF, JPG, TIFF, PNG con risoluzione minima di 600 dpi ed a 1 colore solo nero.
  • opzionale Max. 250 caratteri
  • opzionale .png .jpg .gif

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm

Il Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm è dotato di una piastra del diametro di 35 mm e può essere personalizzato. È, infatti, possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione: la piattaforma consente di vedere in anteprima come verrà la grafica finale, in modo da perfezionare ogni minimo dettaglio. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.

Tale tipologia di timbro è il tradizionale strumento utile a trasferire su carta o materiali simili dati personali e/o il logo di aziende e professionisti. Rappresenta un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri.

Caratteristiche principali

Per utilizzare questo strumento è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro, premere il timbro su di esso facendo combaciare tutta la piastra in modo da creare un leggero strato di inchiostro sulle parti sporgenti. Poi premerlo, esercitando una leggera pressione, sulla superficie su cui si desidera imprimere.

Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm possiede le seguenti caratteristiche:

  • posizionamento preciso
  • incredibilmente piccolo e leggero
  • climaticamente neutro
  • lascia le mani pulite al 100%.

Il brand Shiny è il leader mondiale in tale ambito, rappresenta affidabilità e sicurezza essendo stata la prima azienda ad avere automatizzato i classici timbri.

Tipologia di timbro

Timbro tradizionale.

Misure del Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm

Dimensioni della piastra: diametro di 35 mm.

Forma da incidere sulla piastra

È possibile realizzare un timbro di forma tonda.

Colore inchiostro

Timbro Tradizionale Rotondo 35 mm necessita di essere utilizzato insieme a un cuscinetto inchiostrante, da acquistare separatamente, del colore che si preferisce.

Come scegliere un autoinchiostrante?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Dettagli del prodotto

Copy
Ok

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti