

Gli ordini ricevuti entro le ore 16.00
saranno spediti il giorno successivo.
Il Timbro Tradizionale Rotondo 20 mm è dotato di una piastra del diametro di 20 mm su cui è possibile incidere ed è possibile caricare un file per personalizzare il proprio timbro.
Crea un timbro con il nostro creatore online. Scegli un carattere, grafica, linee e cornice e crea il tuo timbro proprio qui!
Puoi caricare una configurazione già pronta. Si accettano formati: (pdf,ai,psd,png,jpg,gif)
Il Timbro Tradizionale Rotondo 20 mm è dotato di una piastra del diametro di 20 mm e può essere personalizzato. È, infatti, possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione: la piattaforma consente di vedere in anteprima come verrà la grafica finale, in modo da perfezionare ogni minimo dettaglio. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.
Tale tipologia di timbro è il tradizionale strumento utile a trasferire su carta o materiali simili dati personali e/o il logo di aziende e professionisti. Rappresenta un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri.
Per utilizzare questo strumento è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro, premere il timbro su di esso facendo combaciare tutta la piastra in modo da creare un leggero strato di inchiostro sulle parti sporgenti. Poi premerlo, esercitando una leggera pressione, sulla superficie su cui si desidera imprimere.
Timbro Tradizionale Rotondo 20 mm possiede le seguenti caratteristiche:
Il brand Shiny è il leader mondiale in tale ambito, rappresenta affidabilità e sicurezza essendo stata la prima azienda ad avere automatizzato i classici timbri.
Timbro tradizionale.
Dimensioni della piastra: diametro di 20 mm.
È possibile realizzare un timbro di forma tonda.
Timbro Tradizionale Rotondo 20 mm necessita di essere utilizzato insieme a un cuscinetto inchiostrante, da acquistare separatamente, del colore che si preferisce.
Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.