Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913

Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913

Disponibile
7,90 € IVA ESCLUSA

( 9.638 € IVA INCLUSA)

Allineamento vericale

Colore Inchiostro

Colore del Corpo


 
Text
Dim.
Font
I  U
Allin.
Int.
Rie.

La Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913 è una mascherina in gomma da inserire nel timbro autoinchiostrante Imprint 8913 e Trodat 4913. Ha una grandezza di 58x22 mm ed è possibile inserire il testo e il logo desiderato.

Personalizzazione del prodotto

Il file deve essere pronto per la stampa: file accettati, PDF, JPG, TIFF, PNG con risoluzione minima di 600 dpi ed a 1 colore solo nero.
  • .png .jpg .gif

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913

La Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913 è una mascherina in gomma da inserire nel timbro autoinchiostrante Imprint 8913 o Trodat 4913. Ha una grandezza di 58x22 mm ed è trasparente. È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.

Il Timbro Autoinchiostrante Imprint 8913 e Trodat 4913 sono composti da una struttura esterna in plastica di colore nero. Le dimensioni della piastra sono 58x22 mm ed è possibile incidere fino a un massimo di 6 righe. Possiedono un meccanismo di bloccaggio migliorato - in modo più semplice e pulito - e funzionale per sostituire la cartuccia o montare i cliché in gomma. Inoltre, grazie alla mascherina trasparente consentono di posizionare l'impronta in modo corretto per evitare errori o sbavature.

Hanno le seguenti caratteristiche: posizionamento preciso, incredibilmente piccolo e leggero, climaticamente neutro e lascia le mani pulite al 100%.

Misure di Gomma per Timbro Imprint 8913 e Trodat 4913

Dimensione gomma: 58x22 mm

Come cambiare la gomma nei timbri autoinchiostranti?

Nel momento in cui si desidera modificare la gomma personalizzata del timbro occorre seguire alcuni semplici passaggi, la procedura è abbastanza semplice:

  1. premere il timbro completamente verso il basso
  2. bloccare il meccanismo
  3. estrarre la vecchia mascherina
  4. applicare la nuova gomma.

timbri solo gomma consentono di riutilizzare i timbri che già si possiedono creando una nuova mascherina da inserire al posto di quella vecchia. Tale strumenti sono personalizzabili con i dati personali dell'ente, dell'azienda e/o del professionista e rappresentano un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri. Per utilizzarli è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro.

Come scegliere un autoinchiostrante?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Dettagli del prodotto

Larghezza
58mm
Altezza
22mm
N. Righe
6
Copy
Ok

Prodotti Correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti