Gomma per Timbro Imprint 8911 e Trodat 4911
La Gomma per Timbro Imprint 8911 e Trodat 4911 è una mascherina in gomma da inserire nel timbro autoinchiostrante Imprint 8911 o Trodat 4911. Ha una grandezza di 38x14 mm ed è trasparente. È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.
Il Timbro Autoinchiostrante Imprint 8911 e Trodat 4911 sono composti da una struttura esterna in plastica di colore nero. Le dimensioni della piastra sono 38x14 mm ed è possibile incidere fino a un massimo di 4 righe. Possiedono un meccanismo di bloccaggio migliorato - in modo più semplice e pulito - e funzionale per sostituire la cartuccia o montare i cliché in gomma. Inoltre, grazie alla mascherina trasparente consentono di posizionare l'impronta in modo corretto per evitare errori o sbavature.
Hanno le seguenti caratteristiche: posizionamento preciso, incredibilmente piccolo e leggero, climaticamente neutro e lascia le mani pulite al 100%.
Misure di Gomma per Timbro Imprint 8911 e Trodat 4911
Dimensione gomma: 38x14 mm
Come cambiare la gomma nei timbri autoinchiostranti?
Nel momento in cui si desidera modificare la gomma personalizzata del timbro occorre seguire alcuni semplici passaggi, la procedura è abbastanza semplice:
- premere il timbro completamente verso il basso
- bloccare il meccanismo
- estrarre la vecchia mascherina
- applicare la nuova gomma.
I timbri solo gomma consentono di riutilizzare i timbri che già si possiedono creando una nuova mascherina da inserire al posto di quella vecchia. Tale strumenti sono personalizzabili con i dati personali dell'ente, dell'azienda e/o del professionista e rappresentano un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri. Per utilizzarli è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro.
Come scegliere un autoinchiostrante?
Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.