Timbro Datario in gomma D-3

Timbro Datario in gomma D-3

Disponibile
4,90 € IVA ESCLUSA

( 5.978 € IVA INCLUSA)

Il Timbro Datario in gomma D-3 è dotato di piccoli rulli su cui è possibile incidere caratteri della dimensione di 5 mm.

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Timbro Datario in gomma D-3

Il Timbro Datario in gomma D-3 è dotato di piccoli rulli su cui è possibile incidere caratteri della dimensione di 5 mm. I datari sono tra le tipologie di timbro più utilizzati in assoluto. Come si intuisce dal nome stesso servono per imprimere velocemente una data o una sequenza numerica e, per questo, vengono impiegati in numerosi settori. Posta in entrata o in uscita, ricevute di vendita, lettere, bollette, documenti, resoconti, cartoni di prodotti alimentari e farmaceutici per inserire la scadenza, insomma, risultano comodi ed essenziali nei settori più disparati.

Questi strumenti presentano delle piastrine in cui vengono incisi dei numeri che possono corrispondere a dateanni e/o scadenze, funzionano con sistemi meccanici di progressione - basta infatti ruotare le rotelle per cambiare la sequenza - e sono anche personalizzabili con testo.

Caratteristiche principali

Per utilizzare questo strumento è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro, premere il timbro su di esso facendo combaciare tutta la piastra in modo da creare un leggero strato di inchiostro sulle parti sporgenti. Poi premerlo, esercitando una leggera pressione, sulla superficie su cui si desidera imprimere. Il brand Shiny è uno dei leader mondiali in tale ambito, rappresenta affidabilità e sicurezza essendo tra le marche più famose.

Timbro Datario in gomma D-3 possiede le seguenti caratteristiche:

  • posizionamento preciso
  • incredibilmente piccolo e leggero
  • climaticamente neutro
  • lascia le mani pulite al 100%.

Tipologia di timbro

Timbro datario tradizionale in gomma.

Misure del Timbro Datario in gomma D-3

Dimensioni dei caratteri da incidere sui rulli: 5 mm.

Colore inchiostro

Il Timbro Datario in gomma D-3 necessita di essere utilizzato insieme a un cuscinetto inchiostrante, da acquistare separatamente, del colore che si preferisce.

Come scegliere un timbro?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Dettagli del prodotto

Copy
Ok

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti