

Gli ordini ricevuti entro le ore 16.00
saranno spediti il giorno successivo.
Il Timbro Datario Autoinchiostrante S-300 possiede una struttura esterna in plastica. Non possiede la piastra e la misura dei caratteri corrisponde a 3 mm. Lo strumento è completo di cartuccia già inchiostrata di colore nero ed è pronto all'uso.
Il Timbro Datario Autoinchiostrante S-300 possiede una struttura esterna in plastica. Non possiede la piastra e la misura dei caratteri corrisponde a 3 mm. Lo strumento è completo di cartuccia già inchiostrata di colore nero ed è pronto all'uso. Possiede un meccanismo di bloccaggio migliorato - in modo più semplice e pulito - e funzionale per sostituire la cartuccia o montare i cliché in gomma. Inoltre, grazie alla mascherina trasparente consente di posizionare l'impronta in modo corretto per evitare errori o sbavature.
Il brand Shiny è uno dei leader mondiali in tale ambito, rappresenta affidabilità e sicurezza essendo tra le marche più famose.
I datari autoinchiostranti sono tra le tipologie di timbro più utilizzati in assoluto. Come si intuisce dal nome stesso servono per imprimere velocemente una data o una sequenza numerica e, per questo, vengono impiegati in numerosi uffici. Essendo autoinchiostranti possiedono in un solo strumento cuscinetto, inchiostro - il suo dosaggio è automatico - e, normalmente, piastra o rulli in cui sono incisi i numeri. Grazie alla loro praticità possono essere trasportati e usati facilmente con un unico gesto. Presentano delle piastrine in cui vengono incisi dei numeri che possono corrispondere a date, anni e/o scadenze, funzionano con sistemi meccanici di progressione - basta infatti ruotare le rotelle per cambiare la sequenza - e sono anche personalizzabili con del testo.
Timbro Datario Autoinchiostrante S-300 possiede le seguenti caratteristiche:
Timbro datario autoinchiostrante senza piastra.
Dimensioni delle cifre: 3 mm.
Timbro Datario Autoinchiostrante S-300 con inchiostro di colore nero.
Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.