Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524

Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524

Disponibile
4,00 € IVA ESCLUSA

( 4.88 € IVA INCLUSA)

Il Ricambio Inchiostro Timbro Shiny S-R-524 è un cuscinetto inchiostrante da inserire nel Timbro Autoinchiostrante Rotondo Shiny R-524. Ha una grandezza di 24 mm e si trova nei colori nero, blu, rosso e verde.

Colore
  • Nero
  • Blu
  • Rosso
  • Verde

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524

Il Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524 è un cuscinetto inchiostrante da inserire nel Timbro Autoinchiostrante Rotondo Shiny R-524. Ha una grandezza di 24 mm e si trova nei colori nero, blu, rosso e verde.

Il Timbro Tascabile Shiny R-524 possiede una struttura esterna in plastica. Le dimensioni della piastra sono di 24 mm. Possiede un meccanismo di bloccaggio migliorato - in modo più semplice e pulito - e funzionale per sostituire la cartuccia o montare i cliché in gomma. Inoltre, grazie alla mascherina trasparente consente di posizionare l'impronta in modo corretto per evitare errori o sbavature.

Possiede le seguenti caratteristiche: posizionamento preciso, incredibilmente piccolo e leggero, climaticamente neutro e lascia le mani pulite al 100%.

Misure di Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524

Dimensione ricambio: diametro 24 mm

Colore inchiostro

Il Ricambio Inchiostro Timbro Shiny R-524 può essere scelto nei colori nero, blu, verde e rosso.

Come cambiare la cartuccia nei timbri autoinchiostranti?

Nel momento in cui l'impronta del timbro personalizzato non è più chiara e pulita è necessario procurare un ricambio con l'inchiostro fresco. Per sostituire la cartuccia occorre seguire alcuni semplici passaggi, la procedura non lascia alcuna traccia sulle mani:

  1. premere il timbro leggermente verso il basso
  2. bloccare il meccanismo per togliere e inserire il tampone
  3. estrarre la vecchia cartuccia
  4. inserire la nuova cartuccia
  5. rilasciare il blocco esercitando nuovamente una lieve pressione sul timbro.

Nel caso in cui si possiede un vecchio modello - al momento dell'inserimento - potrebbe essere necessario staccare i due supporti laterali dato che essi servono solo per i nuovi modelli.

Come scegliere un autoinchiostrante?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Dettagli del prodotto

Copy
Ok

Prodotti Correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti