

Il Timbro Ceralacca diametro 3,5 cm è realizzato in ottone, le dimensioni del diametro sono di 35 mm ed è possibile caricare un file per personalizzare il proprio timbro.
Crea un timbro con il nostro creatore online. Scegli un carattere, grafica, linee e cornice e crea il tuo timbro proprio qui!
Puoi caricare una configurazione già pronta. Si accettano formati: (pdf,ai,psd,png,jpg,gif)
Il Timbro Ceralacca diametro 3,5 cm è realizzato in ottone, le dimensioni del diametro sono di 35 mm ed è possibile caricare un file per personalizzare il proprio timbro. È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione: la piattaforma consente di vedere in anteprima come verrà la grafica finale, in modo da perfezionare ogni minimo dettaglio. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.
I timbri ceralacca sono sinonimo di eleganza e lusso. Utilizzata fin dai tempi antichi, la ceralacca è un materiale morbido che una volta scaldato permette di apporre un sigillo. Si tratta di un composto formato da tre resine - gommalacca, dammar e colofonia - e pigmenti, infatti è possibile scegliere diverse colorazioni.
Per creare un sigillo occorre riscaldare il cucchiaino contenente la ceralacca avvicinandolo su una fiamma e aspettare che si sciolga. A questo punto si potrà versare la cera sulla superficie desiderata, premere il sigillo e lasciare raffreddare. Tale strumento viene utilizzato su documenti e lettere formali o su inviti e partecipazioni di nozze proprio per la raffinatezza che lo contraddistingue ma anche da appassionati che rievocano epoche ormai lontane.
Timbro Ceralacca diametro 3,5 cm possiede le seguenti caratteristiche:
Timbro ceralacca.
Dimensioni del diametro: 35 mm.
Il timbro è realizzato in ottone.
Il Timbro Ceralacca diametro 3,5 cm necessita di essere utilizzato insieme alla ceralacca, da acquistare separatamente, del colore che si preferisce.
Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori fondamentali: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.