- -5%

Gli ordini ricevuti entro le ore 16.00
saranno spediti il giorno successivo.
La Targa ovale in ottone OLS 1 ha una dimensione di 14,5x5,5 cm ed è realizzata in ottone satinato con bordi lucidi. L'incisione sulla targa è compresa: è possibile personalizzarla caricando il file nell'apposita sezione con quanto si desidera incidere.
Crea un timbro con il nostro creatore online. Scegli un carattere, grafica, linee e cornice e crea il tuo timbro proprio qui!
Puoi caricare una configurazione già pronta. Si accettano formati: (pdf,ai,psd,png,jpg,gif)
La Targa ovale in ottone OLS 1 ha una dimensione di 14,5x5,5 cm ed è realizzata in ottone satinato con bordi lucidi. L'incisione sulla targa è compresa: è possibile personalizzarla caricando il file nell'apposita sezione con quanto si desidera incidere. Le targhe in ottone rappresentano un ottimo biglietto da visita per professionisti o privati: normalmente si posizionano fuori dagli studi, dagli uffici o dalle abitazioni per indicare chi o cosa si trova all'interno.
Targa ovale.
Targa in ottone satinato con bordi lucidi. L'ottone è una lega formata da rame e zinco che possiede una buona resistenza alla corrosione, è un materiale antibatterico facilmente pulibile per questo utilizzato in ambienti molto frequentati.
Le misure della targa sono: di 14,5x5,5 cm.
L'incisione sulla targa è compresa nell'acquisto: basterà, infatti, caricare il file che contiene il testo nell'apposito spazio, salvare e aggiungere il prodotto al carrello o inviare una mail all'indirizzo info@timbriveloci.it.
Le targhe in ottone possono sempre essere personalizzate curando formato, colore e caratteri di testo e logo. Se si posizionano fuori dalle abitazioni, nei citofoni o sulle caselle postali basta inserire il nome e cognome degli inquilini. Se si tratta di studi professionali è necessario incidere logo, titolo, nome e cognome, numero di telefono ed, eventualmente, orari e giorni in cui si ricevono gli appuntamenti.
Tali targhe possono anche essere utilizzate per segnalare oggetti o luoghi, in questo caso occorre inserire il simbolo di riferimento insieme alla dicitura che esplichi l'indicazione. Di fondamentale importanza quelle in cui vengono incisi i caratteri in codice braille per consentire la lettura" anche alle persone con disabilità visive.
"