COME DEVO FARE PER INSERIRE I DATI PER FARE UN TIMBRO E COMPLETARE L'ORDINE?

Sceglie il timbro, autoinchiostrante o manuale, sceglie la misura che le serve in base a quante righe deve timbrare, clicca sull'articolo, inserisce il testo negli appositi campi, modifica l'altezza a suo piacimento, facendo attenzione di non uscire dai bordi, salva e stampa l'anteprima per verificare se l'impaginazione le piace, o vostro file, se possiede un file in jpg o tiff come nostre specifiche tecniche richieste poi clicca sul carrello, dove ha l'ammontare dei suoi acquisti, e segue i passaggi di compilazione dati di spedizione e fatturazione.

CHE CARATTERE DEVO USARE PER OTTENERE UN OTTIMA IMPRONTA?

Per avere un ottima impronta il carattere che consigliamo è l'arial o il verdena, si puo' fare maiuscolo e minuscolo senza problemi, nel caso della via + il cap + il paese ci sono troppi dati su una sola righa, il carattere verrebbe troppo piccolo, la soluzione è mettere i dati su due righe o ridurre la dimensione del carattere se possibile, consigliamo sempre di stampare l'anteprima, per visionare la dimensione dei caratteri, esempio, se utilizzate il times con dimensioni 10px, risulterà quasi illeggibile, fate sempre attenzione che tutti i dati siano visibili, i dati fuori dai margini non verranno riprodotti.

QUANDO MI ARRIVERÀ IL TIMBRO ORDINATO?

Il tuo timbro arriverà' in 24/48 h dalla spedizione se pagato con carta di credito, per le isole ci atteniamo ai tempi del corriere.

POSSO FAR FARE A VOI LA COMPOSIZIONE DEL TIMBRO?

Si certo, basta inviare una mail a info@timbriveloci.it o inserire nelle note il testo del timbro.

IN CHE FORMATO DEVE ESSERE IL FILE CHE DEVO INVIARE?

Il file deve essere in JPG,Tiff, EPS, l'importante è che sia in bianco e nero, e che la risoluzione sia almeno a 600 dpi in grandezza naturale.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più