Timbri Solo Gomma

Timbri Solo Gomma

I timbri solo gomma consentono di riutilizzare i timbri che già si possiedono creando una nuova mascherina da inserire al posto di quella vecchia. Tale strumenti sono personalizzabili con i dati personali dell'ente, dell'azienda e/o del professionista e rappresentano un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri. Per utilizzarli è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro.

Le proposte di Timbri Veloci

Timbri Veloci propone una selezione di timbri solo gomma che risponde a numerose esigenze. Essi possiedono le seguenti caratteristiche:

  • forma rettangolare;
  • con una misura di 26x10 mm, 38x14 mm, 47x18 mm, 58x22 mm e 70x25 mm;
  • possibilità di inserire da 2 a 7 righe di testo, a seconda del modello.

È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.

Come scegliere un timbro?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori: prima di tutto le dimensioni del timbro su cui inserire la mascherina in gomma, la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti