Targhe
Le targhe rappresentano un ottimo biglietto da visita per professionisti o privati che normalmente si posizionano fuori dagli studi, dagli uffici o dalle abitazioni per indicare chi o cosa si trova all'interno. A seconda delle necessità possono essere personalizzate inserendo testi, loghi e/o numeri e possono essere realizzate in diverse grandezze e con diversi materiali.
Timbri Veloci offre la possibilità di incidere i dati desiderati su targhe in ottone in forma ovale o rettangolare. I campi di utilizzo possono essere molteplici: per gli esterni, per le case, per le porte, per fiere ed esposizioni o per i vestiti.
Cosa incidere sulle targhe?
Le targhe possono sempre essere personalizzate curando formato, colore e caratteri di testo e logo. Se si posizionano fuori dalle abitazioni, nei citofoni o sulle caselle postali basta inserire il nome e cognome degli inquilini. Se si tratta di studi professionali è necessario incidere logo, titolo, nome e cognome, numero di telefono ed, eventualmente, orari e giorni in cui si ricevono gli appuntamenti.
Tali targhe possono anche essere utilizzate per segnalare oggetti o luoghi, in questo caso occorre inserire il simbolo di riferimento insieme alla dicitura che esplichi l'indicazione. Di fondamentale importanza quelle in cui vengono incisi i caratteri in codice braille per consentire la "lettura" anche alle persone con disabilità visive.