Timbri Cuscinetti E Ricambi
In questa sezione Timbri Veloci mette a disposizione i numerosi ricambi da utilizzare insieme ai timbri. Si tratta di cuscinetti inchiostranti da inserire nei diversi modelli di autoinchiostranti (rettangolari, tondi e quadrati). Gli autoinchiostranti, pratici e comodi, sono pronti all'uso in quanto possiedono in un unico strumento la cartuccia inchiostrata e la piastra con testo, logo e/o numeri. Nel momento in cui l'inchiostro contenuto si esaurisce è, infatti, possibile sostituirlo rintracciando la marca e il codice della cartuccia interna. È, inoltre, possibile scegliere diversi colori: nero, blu, rosso e verde.
Come cambiare una cartuccia nei timbri autoinchiostranti?
Nel momento in cui l'impronta del timbro personalizzato non è più chiara e pulita è necessario procurare un ricambio con l'inchiostro fresco. Per sostituire la cartuccia occorre seguire alcuni semplici passaggi, la procedura non lascia alcuna traccia sulle mani:
- premere il timbro leggermente verso il basso
- bloccare il meccanismo per togliere e inserire il tampone
- estrarre la vecchia cartuccia
- inserire la nuova cartuccia
- rilasciare il blocco esercitando nuovamente una lieve pressione sul timbro.
Nel caso in cui si possiede un vecchio modello - al momento dell'inserimento - potrebbe essere necessario staccare i due supporti laterali dato che essi servono solo per i nuovi modelli.