Ricambi

Ricambi

In questa sezione Timbri Veloci mette a disposizione i numerosi ricambi da utilizzare insieme ai timbri. Si tratta di cuscinetti inchiostranti da inserire nei diversi modelli di autoinchiostranti (rettangolari, tondi e quadrati). Gli autoinchiostranti, pratici e comodi, sono pronti all'uso in quanto possiedono in un unico strumento la cartuccia inchiostrata e la piastra con testo, logo e/o numeri.

Nel momento in cui l'inchiostro contenuto si esaurisce è, infatti, possibile sostituirlo rintracciando la marca e il codice della cartuccia interna. È, inoltre, possibile scegliere diversi colori: nero, blu, rosso e verde.

Come cambiare una cartuccia nei timbri autoinchiostranti?

Nel momento in cui l'impronta del timbro personalizzato non è più chiara e pulita è necessario procurare un ricambio con l'inchiostro fresco. Per sostituire la cartuccia occorre seguire alcuni semplici passaggi, la procedura non lascia alcuna traccia sulle mani:

  1. premere il timbro leggermente verso il basso
  2. bloccare il meccanismo per togliere e inserire il tampone
  3. estrarre la vecchia cartuccia
  4. inserire la nuova cartuccia
  5. rilasciare il blocco esercitando nuovamente una lieve pressione sul timbro.

Nel caso in cui si possiede un vecchio modello - al momento dell'inserimento - potrebbe essere necessario staccare i due supporti laterali dato che essi servono solo per i nuovi modelli. 

Visualizzati 1-24 su 46 articoli

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti