Timbri Tradizionali

Timbri Tradizionali

I timbri tradizionali servono a trasferire su carta o materiali simili dati personali e/o il logo di aziende e professionisti. Rappresentano un valore aggiunto in termini di praticità e marketing, oltre a velocizzare e semplificare alcuni compiti giornalieri.

Per utilizzare questo strumento è necessario acquistare separatamente il cuscinetto con l'inchiostro, premere il timbro su di esso facendo combaciare tutta la piastra in modo da creare un leggero strato di inchiostro sulle parti sporgenti. Poi premerlo, esercitando una leggera pressione, sulla superficie su cui si desidera imprimere.

Le proposte di Timbri Veloci

Timbri Veloci propone una selezione di timbri tradizionali che risponde a numerose esigenze. Essi possiedono le seguenti caratteristiche:

  • forma rettangolare o tonda;
  • in differenti grandezze;
  • possibilità di inserire da 2 a 9 righe di testo, a seconda del modello.

È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione. Curare il timbro nella grafica e nell'estetica costituisce uno strumento utile ed efficiente per la diffusione del proprio brand.

Come scegliere un timbro?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Visualizzati 1-24 su 79 articoli

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti