Timbri Datari Autoinchiostranti
I timbri datari autoinchiostranti sono tra le tipologie di timbro più utilizzati in assoluto. Come si intuisce dal nome stesso servono per imprimere velocemente una data o una sequenza numerica e, per questo, vengono impiegati in numerosi uffici. Essendo autoinchiostranti possiedono in un solo strumento cuscinetto, inchiostro - il suo dosaggio è automatico - e piastra in cui sono incisi i numeri. Grazie alla loro praticità possono essere trasportati e usati facilmente con un unico gesto.
Per cosa vengono utilizzati?
Tali strumenti risultano comodi ed essenziali nei settori più disparati: posta in entrata o in uscita, ricevute di vendita, lettere, bollette, documenti, resoconti, cartoni di prodotti alimentari e farmaceutici per inserire la scadenza. Presentano delle piastrine in cui vengono incisi dei numeri che possono corrispondere a date, anni e/o scadenze, funzionano con sistemi meccanici di progressione - basta infatti ruotare le rotelle per cambiare la sequenza - e sono anche personalizzabili con del testo.
Le proposte di Timbri Veloci
Timbri Veloci propone una selezione di timbri datari autoinchiostranti personalizzabili che risponde a numerose esigenze. Essi variano in grandezza di caratteri e possono essere con o senza testo. Si tratta di prodotti dei brand Trodat o Shiny, due leader mondiali che assicurano massima sicurezza e affidabilità.