Datari Autoinchiostranti

Datari Autoinchiostranti

Datari Autoinchiostranti

datari autoinchiostranti sono tra le tipologie di timbro più utilizzati in assoluto. Come si intuisce dal nome stesso servono per imprimere velocemente una data o una sequenza numerica e, per questo, vengono impiegati in numerosi uffici. Essendo autoinchiostranti possiedono in un solo strumento cuscinetto, inchiostro - il suo dosaggio è automatico - e piastra in cui sono incisi i numeri. Grazie alla loro praticità possono essere trasportati e usati facilmente con un unico gesto.

Per cosa vengono utilizzati?

Tali strumenti risultano comodi ed essenziali nei settori più disparati: posta in entrata o in uscita, ricevute di vendita, lettere, bollette, documenti, resoconti, cartoni di prodotti alimentari e farmaceutici per inserire la scadenza. 

Presentano delle piastrine in cui vengono incisi dei numeri che possono corrispondere a dateanni e/o scadenze, funzionano con sistemi meccanici di progressione - basta infatti ruotare le rotelle per cambiare la sequenza - e sono anche personalizzabili con del testo.

Le proposte di Timbri Veloci

Timbri Veloci propone una selezione di datari autoinchiostranti che risponde a numerose esigenze. Essi variano in grandezza di caratteri e possono essere con o senza testo. Si tratta di prodotti dei brand Trodat o Shiny, due leader mondiali che assicurano massima sicurezza e affidabilità.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti