Autoinchiostranti Tascabili

Autoinchiostranti Tascabili

Gli autoinchiostranti tascabili nascono per chi ha l'esigenza di trasportare i propri timbri personalizzati fuori dall'ufficio, come per esempio i professionisti che viaggiano molto per lavoro. Comodi, pratici, compatti, di piccole dimensioni e pronti all'uso: tali strumenti possiedono all'interno il cuscinetto con l'inchiostro e la piastra in cui è inciso il testo e/o il logo così da consentire di timbrare in un unico e immediato gesto.

Le proposte di Timbri Veloci

Timbri Veloci propone una selezione di autoinchiostranti tascabili che risponde a numerose esigenze. Essi possiedono le seguenti caratteristiche:

  • forma rettangolare o quadrata;
  • con una misura di 20x20 mm, 28x28, 35x35 mm, 38x14 mm, 47x18 mm, 58x25 mm e 70x25 mm;
  • inchiostro di colore nero;
  • possibilità di inserire da 4 a 7 righe di testo o per timbri di forma tonda, a seconda del modello;
  • diversi colori della copertura esterna (nero, blu, fucsia, rosa, verde, viola, rubino, lilla, acquamarina, oro, argento

È possibile inserire il testo e il logo desiderato caricando il file nell'apposita sezione.

Come scegliere un autoinchiostrante?

Per scegliere il modello adatto è necessario tenere in considerazione alcuni fattori, come: la finalità del timbro ovvero a cosa serve, su quale tipologia di materiale verrà utilizzato e lo spazio della timbrata.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti