Timbri Autoinchiostranti

Timbri Autoinchiostranti

Aziende, professionisti e uffici vari utilizzano i timbri autoinchiostranti. Essi, a differenza di quelli tradizionali, possiedono in un solo strumento cuscinetto, inchiostro - il suo dosaggio è automatico - e piastra in cui è inciso il testo, il logo e/o i numeri. Grazie alla loro praticità possono essere trasportati e utilizzati facilmente con un unico gesto.

Timbri Veloci offre una vasta offerta di prodotti adatti a ogni esigenza e finalità, con la possibilità di personalizzarli inserendo i propri dati.

Autoinchiostranti Classici: di forma rettangolare, possono essere inserite da 2 fino a 7 righe, a seconda del modello.

Autoinchiostranti Premium: di forma rettangolare, con un design moderno, possono essere inserite da 4 a 6 righe.

Autoinchiostranti Trodat Tondi-Quadri: di forma tonda o quadrata, del brand Trodat.

Autoinchiostranti Tondi-Quadri: è possibile scegliere tra la forma quadrata e quella tonda.

Autoinchiostranti Trodat Vari Formati: permettono di personalizzare la piastra in base alle diverse necessità, del marchio Trodat.

Autoinchiostranti Vari Formati: di numerose forme e grandezze, in cui potere inserire fino a 10 righe.

Come ricaricare i timbri autoinchiostranti?

Quando l'inchiostro si esaurisce e l'intensità dell'impronta appare sbiadita, per continuare a utilizzare il proprio timbro personalizzato, occorrerà comprare l'apposita cartuccia rintracciando il codice che corrisponde alle varie tipologie. 

Visualizzati 1-24 su 38 articoli

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di più

Prodotto aggiunto ai preferiti